Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, SI TORNA IN CAMPO PER LA TRASFERTA A CHIETI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

villani-erika-resromaDopo la sosta di Domenica scorsa, la Res Roma di mister Melillo torna in campo per affrontare in trasferta il Chieti, nel match valido per l'ottava giornata del campionato nazionale di Serie A2.
La squadra abruzzese, già incontrata e battuta in Coppa Italia dalle giallorosse, ha finora collezionato 7 punti, frutto delle due vittorie esterne contro Centro Ester e Civitavecchia, e del pareggio interno contro l'Acese.
Mister Melillo dovrà fare a meno dell'indisponibile Silvestri, mentre sono da valutare le condizioni di Marzi, tornata ad allenarsi in gruppo ma non ancora del tutto pronta per una gara ufficiale, e di Biasotto, che Domenica scorsa è tornata in campo per 45 minuti con il team di Serie C, dopo 3 mesi di infortunio; il tecnico giallorosso con molta probabilità riconfermerà il modulo 4-3-3, quasi sempre impiegato finora, con Nicosia, Vukcevic e capitan Nagni in attacco.
Il ricco week end giallorosso prevede anche la gara del team di calcio a 5 contro il C.C.C.P. (venerdi' alle 18.30), delle esordienti contro il Centocelle (sabato alle ore 15), e del team di Serie C che affronterà il San Pietro e Paolo Latina (domenica alle ore 14.30).
Intanto la società capitolina ha ufficializzato che il match di Coppa Italia contro il Firenze, si giocherà mercoledì 12 Dicembre alle ore 14.30, presso il Campo Sportivo Comunale di Villanova di Guidonia.
Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.