Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

5 GARE UFFICIALE NEL WEEK END DELLA RES ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

NagniCorradino-resromaArchiviati i festeggiamenti per la vittoria in Coppa Italia contro il Firenze, in casa Res Roma ci si prepara ad un ricco week end di calcio, condito da ben 5 gare ufficiale, tra cui quella del team Primavera che debutterà contro l'asd Roma sul campo del Villanova.
La prima squadra, che domenica scorsa non ha giocato contro il Chieti per impraticabilità del campo, affronterà presso le mura amiche del Centro Sportivo "Savio" il Civitavecchia, in un derby che promette gol e spettacolo, vista la rivalità tra le due squadre e l'importanza del match ai fini della classifica, con il Civitavecchia, quarta forza del campionato, che cercherà di guadagnare posizioni e di arrestare la corsa della Res Roma, finora sempre vincente tra campionato e coppa.
L'incrocio Res Roma – Civitavecchia si ripeterà anche nel calcio a 5, dove il team di mister Fiorucci, reduce dalla vittoria contro il CCCP, affronterà la locale formazione di futsal, nel match valido per la decima giornata di campionato: in questo caso è il Civitavecchia a guardare le giallorosse dall'alto, ma alle capitoline basterà vincere per ribaltare le posizioni in classifica.
Il team di Serie C, reduce dall'ottava vittoria in 9 gare di campionato ottenuta contro il Latina, affronterà in trasferta il Real Tor Sapienza, quinta forza del campionato, con 7 punti in meno in classifica rispetto alle giallorosse.
Le terribili "ressine" di Rosalinda Conti affronteranno sabato 15 la formazione maschile dell'Acli Italia: per Carello e compagne l'obiettivo è proseguire la scia di vittorie finora giunta a quota 4, in altrettante gare di campionato.
Il quadro del week end giallorosso sarà chiuso Domenica a partire dalle 17.30 con il debutto ufficiale del Team Primavera nel derby contro l'asd Roma: mister Finelli dovrà fare a meno delle squalificate Simonetti e Nicita, ma potrà contare su Biasotto, Cunsolo, Pittaccio e Ciccotti, che non saranno convocate con la prima squadra.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.