Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UN ALTRO RICCO WEEK END PER LE GIALLOROSSE DELLA RES ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

villani-erika-resromaDopo la lunga sosta natalizia torna in campo la prima squadra della Res Roma, che domenica prossima giocherà il match di recupero contro il Chieti, non disputato lo scorso 9 dicembre per impraticabilità del campo.
Le giallorosse, già campionesse d'inverno del girone D di Serie A2, sono prime in classifica a punteggio pieno, con 8 vittorie in altrettante gare di campionato, e vantano il miglior attacco del girone, con 39 reti segnate, e la miglior difesa, con soli due gol al passivo.
Capitoline ed abruzzesi si sono già incontrate quest'anno, nel primo match stagionale di Coppa Italia: in quell'occasione la Res ebbe la meglio sulle avversarie per due a zero, frutto dei gol di Nagni e Pittaccio.
Per il match di Domenica prossima mister Melillo dovrà fare a meno delle infortunate Marzi e Spagnoli e dell'indisponibile Catania, e con molta probabilità opterà per il consueto 4-3-3 con capitan Nagni e Vukcevic al centro dell'attacco.
Il ricco week end sportivo della Res Roma prevede altri 4 incontri ufficiali: le prime a scendere in campo saranno le ragazze del team di calcio a 5 di mister Fiorucci, che oggi alle 19.30 se la vedranno tra le mura amiche contro il Valle dei Casali; sabato alle ore 17 tocca al team "esordienti" di Rosalinda Conti che affronteranno in trasferta i pari età del Don Bosco; Domenica, oltre al già citato match della prima squadra, giocheranno anche il team di Serie C, impegnato a Rieti, e il team Primavera, impegnato a Cassino contro il Caira.
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.