Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Zensky Padova - Valpo Pedemonte: 0 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Carradore-Manuela-valpo-pedemonteCome previsto per il Valpo Pedemonte la trasferta in terra padovana per affrontare lo Zensky si è rivelata più complicata del previsto. La squadra veronese, infatti, nonostante abbia dominato maggiormente durante l'arco della gara, ha incontrato più di una difficoltà nel concludere a rete. Nei primi quindici minuti di partita il Valpo cerca in più occasioni la via del gol con soluzioni da fuori area, due volte con la Carradore e poi con la Zanotti ma tutte e tre le conclusioni vedono la palla uscire a lato. Al 20' la Magnaguagno ha sui piedi la palla per sbloccare il risultato ma la sua conclusione viene respinta dalla Manente in uscita. Fino alla fine della prima frazione di gioco il Valpo crea molto senza riuscire però a concretizzare. Dopo il riposo il Valpo riparte subito forte e, dopo due minuti, riesce a sbloccare il risultato grazie alla Carradore che supera la Manente con una punizione battuta scegliendo una soluzione di potenza. Passano solo otto minuti e le veronesi raddoppiano. Angolo perfetto della Tombola che mette la Carradore in condizione di trovare la giusta incornata e battere la Manente: 0 a 2. Al 25' bella azione corale del Valpo conclusa da un cross della Peretto per la Bonafini che manca il tris colpendo ti testa la palla che conclude la sua corsa a lato. Nei minuti finali lo Zensky manca di un soffio l'1 a 2 con la Zanon che, presentatasi sola davanti alla Vilio, calcia alto. Dopo questa importante vittoria il Valpo dovrà approfittare della sosta per presentarsi alla ripresa nella condizione migliore visto che, a breve, le veronesi saranno attese dalla decisiva sfida con il Sudtirol che può valere un'intera stagione.

Zensky Padova - Valpo Pedemonte: 0 - 2

Zensky Padova: Manente, Pizzeghello (55' Mazzuccato) Dantonio, Stefani, Dal Pozzolo, Zabbeo (55' Michielon), Norido, Giacometti, Baldan, Gallo, Zanon. All. Pepato.

Valpo Pedemonte: Vilio, Cassani, Magnaguagno, Zaccaria, Carradore, Galvan, Capovilla (80' Valle), Zanotti (65' Lobbia), Pizzolato (50' Bonafini), Peretto. All. Agresti.

Arbitro: Enrico Bertozzi di Cesena.

Reti: 47' Carradore, 55' Capovilla.

Marco Hrabar

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.