Il Real Marsico “modifica” il calendario.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

realmarsico-2012Se domenica 17 febbraio era infatti prevista una pausa, per poi riprendere il 24 dello stesso mese contro il Caira di Cassino, la società gialloblu e quella cassinate hanno optato, in vista delle elezioni politiche e regionali del 24-25 febbraio, per l'anticipo e giocheranno dunque il 17 febbraio, in orario e campo ufficiali: Stadio Del Sole di Marsico Nuovo (PZ), ore 14.30. Ma non solo. Dopo il rinvio per neve della gara di domenica scorsa contro il Pink Bari, la DCF ha stabilito che quest'ultima verrà recuperata il 17 marzo, approfittando del turno di stop previsto per quella data. Orari e campi, anche in questo caso, sono quelli ufficiali: San Paolo di Bari, ore 15.

Tornando al calcio giocato, dunque, in vista del match contro il Caira, mister De Risi avrà a disposizione l'intera rosa. Recuperata a pieno ritmo Imma Iannone, smaltiti gli ultimi residui di febbre per Esposito e Reale, ha ripreso ad allenarsi anche Pamela Rizzo, vittima di un incidente stradale durante il periodo natalizio. Le uniche assenti, dunque, saranno le infortunate di lungo corso, la cui stagione è finita in anticipo: Anna Rizzo e Francesca Aprea (indisponibili da settembre scorso), ed Ilaria Del Pizzo, operata ai legamenti dopo l'infortunio rimediato contro la Res a novembre.

Real Marsico-Caira, anticipo della quattordicesima giornata di Serie A2, si disputerà domenica 17 febbraio alle ore 14.30 presso lo Stadio Del Sole di Marsico Nuovo (PZ). Lunedì alle 18, invece, appuntamento con le Giovanissime impegnate nel campionato di categoria e reduci da sei vittorie consecutive: le leoncine andranno di scena a San Tammaro (Caserta) per l'undicesima giornata di andata.