Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA - LUDOS 7-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-ludosRoma: Alla fine e' solo la Res a far festa per il conseguimento della matematica promozione, mentre la Ludos deve raccoglier tutte le energie mentali e fisiche per centrare la salvezza diretta nelle rimanenti tre gare in programma dopo la doppia sosta. La partita odierna (trasmessa in diretta su Sky) vive i suoi migliori momenti nei primi 25' fino al gol di testa della Vukcevic servita dal fondo dalla Nagni. Da questo momento in poi le siciliane sembrano non credere piu'all'impresa di fermare la capolista e il calo di concentrazione in 13' consente alle locali di siglare altre tre reti . Nella seconda frazione di gioco degne di nota sono solo le rimanenti marcature che fissano il punteggio sul 7-0.

IL TABELLINO
RES ROMA - LUDOS 7-0

Res Roma: Pipitone, Colini, Cunsolo (1' s t Cortelli), Ciccotti (1' st Nicosia), Mancini, Villani, Vukcevic, Coluccini, Biasotto (30' st Pittaccio), Nagni, Fracassi. A disposizione: Catania, Silvestri, Ilia, Cella.
Allenatore: Melillo.
Ludos: Fragapane, Di Fiore, La Cavera, Barravecchia, Pasqua, Zito, Giaimo (7' st Pomara), Gaaliche, Dragotto, Butttaccio, Ammirata (25' st Pomo). A disposizione: Governale.
Allenatore: Licciardi.
Arbitro: Mosconi di Perugia.
Reti: 25' pt Vukcevic, 27' pt e 30' pt Nagni, 40' pt Biasotto, 15' st e 19' st Vukcevic, 44' st Nicosia.
Note: angoli 5-1 per Roma; ammonita Pasqua.

Salvatore Gennaro

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.