Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, IL PROGRAMMA DEL WEEK END

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-carrariniFerma la Serie A2 per gli impegni delle varie nazionali femminili, in casa Res Roma ci si concentra sulle gare del settore giovanile, del team di Serie C e del team di calcio a 5.
Le piccole "ressine" di Rosalinda Conti, reduci dalla vittoria di Sabato scorso contro l'Atletico 2000, affronteranno in trasferta i pari età maschietti del Montesacro, nel match valido per la terza giornata della seconda fase del campionato "Esordienti - Roma".
Il team di Serie C di mister Finelli, che domenica scorsa non è andato oltre l'uno a uno in quel di Terracina, ospiterà tra le mura amica il Real Colombo, nel match valido per la ventesima giornata di campionato.
Il programma gare delle giallorosse terminerà lunedi' prossimo alle ore 21, per il match esterno che vedrà capitan Inchingolo e compagne, opporsi alle padrone di casa del CCCP.
La prima squadra intanto, messi da parte i festeggiamenti per la promozione in Serie A, continua regolarmente gli allenamenti, in vista del match del 24 Marzo in casa del Real Marsico.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.