Real Marsico, riparte la A2 con la sfida alla Res.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

real-marsico-maglie-2013Giovanissime, si va a caccia dell'11a vittoria di fila.
Penultimo fine settimana di gare per il Real Marsico prima della pausa prevista per Pasqua. A scendere in campo in questa due giorni di impegni saranno sia le leoncine impegnate nel campionato Giovanissime che la prima squadra nella Serie A2 nazionale.
Serie A2. Tutto pronto per la sedicesima giornata di campionato di Serie A2: le leonesse gialloblu di De Risi, che domani staccherà la presenza numero 109 da allenatore (94ª in campionato), sono tutte al completo con l'eccezione delle tre degenti di lungo corso (Anna Rizzo, Francesca Aprea ed Ilaria Del Pizzo, con quest'ultima infortunatasi al crociato proprio nella gara d'andata). Rientra in gruppo anche la centravanti ucraina Besh, assente domenica scorsa a Bari. Per le gialloblu un match complicato contro una formazione che quest'anno ha concesso poco e nulla alle avversarie, ma che proprio contro il Real Marsico, all'andata, ha preso l'unico gol in casa di tutta la stagione, nel 2-1 finale con il quale le ragazze di De Risi uscirono sì sconfitte ma tra gli applausi dello stesso pubblico di casa, considerando che negli altri impegni le giallorosse si erano rese protagoniste di pesanti goleade (tra cui un 9-0 contro il Caira ed un 17-0 contro il Centro Ester). Calcio d'inizio previsto per le 15, dopo un minuto di silenzio in onore del campione azzurro Pietro Mennea, scomparso in settimana. Aggiornamenti in diretta su Real Marsico-Res su Radio Potenza Centrale (www.radiopotenzacentrale.it/diretta.htm) e Radio Color (www.radiocolor.it/streamplayer/player.html). Diretta testuale su http://www.facebook.com/ASD.Real.Marsico ewww.twitter.com/realmarsico.
Giovanissime. Dopo il rinvio per nebbia del big-match della 15ª giornata contro la Magna Grecia, le leoncine marsicane scenderanno sabato pomeriggio alle 18 nella tana del Real Casarea, già battuto all'andata per 3-2 in casa. Gara importante per le tremende ragazzine gialloblu, che vengano da 10 vittorie consecutive e, forti di una gara in meno, aspirano alla vetta della classifica. L'impegno non sarà dei più facili: il Real Casarea viene da due vittorie consecutive (3-2 allo Sporting Antares e 7-2 sulla Domina Neapolis) ed è una compagine che si trova al 7° posto ed è in grado di mettere in difficoltà le avversarie. Servirà non abbassare la guardia e provare a centrare la vittoria numero 11 che permetta di restare quantomeno a -1 dal Benevento in attesa di recuperare il match contro la Magna Grecia (ancora sconosciuta la data del recupero). Diretta testuale su http://www.facebook.com/ASD.Real.Marsico ewww.twitter.com/realmarsico. Al termine della gara, inoltre, è previsto un collegamento radiofonico con il programma "A Bordocampo", in onda su Radio Potenza Centrale (www.radiopotenzacentrale.it/diretta.htm) , per il punto sulla gara e sul settore giovanile del Real Marsico che, tra l'altro, settimana prossima parteciperà alla 32ª edizione del Torneo Internazionale Acropolis Cup. Calendario degli impegni delle leoncine del Sant'Egidio-Gragnano che verrà pubblicato settimana prossima.