Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARI GIUSTO TRA CARPISA NAPOLI E CRUZ PIBES

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fratagnoli-chiaraIl 2013 inizia sotto il buon auspicio per le Giovanissime “Bianche” del Napoli Carpisa Yamamay. Con la squadra “azzurra” a riposo, le “monelle” di mister Catalano smuovono la classifica pareggiando, con recriminazione, contro il Cruz Football Pibes. La partita scorre a ritmi lenti con le due formazioni che si studiano a vicenda in attesa di trovare un varco verso il gol. I primi due tempi teminano a reti inviolate in attesa di giocarsi tutta la posta in palio nell’ultimo tempo che inizia nel segno del pressing, a centrocampo, e capovolgimenti di fronte. Proprio sugli sviluppi di un’incursione delle “tartarughine” che il Pibes va a segno sfruttando un bel contropiede con Ascolese. La reazione delle bianche non si fa attendere, attaccano coese e determinate a recuperare lo svantaggio e il gol arriva sugli sviluppi di una punizione calciata magistralmente da bomber Fratagnoli, che spolvera l’incrocio dei pali. Il gol esalta le tartarughine che sperano nella prima vittoria, ma le avversarie si chiudono bene e nonostante un fallo di mani in area avversaria non concesso la partita termina con un pareggio giusto e il primo punto in campionato.

Napoli CarpisaYamamay “bianca”: Teresa Imperatore, Francesca Russo, Carlotta Iavarone, Giovanna Priore, Margherita D'Ausilio, Manuela Mazzocchi, Fummo Angela, Daria Scarfidi, Grazia De Robbio, Selene Basile, Marica Abbruzzese, Chiara Fratagnoli, Iolanda Musella, Simona Criscuolo, Ludovica Talamo, Fabiana D'Eboli.

Cruz Footbal Pibes: Lucia Imparato, Arianna Caldieri, Maria Vorraro, Roberta Del Balzo, Nunzia Annunziata, Giovanna Auricchio, Flora Miranda, Elisa Ascolese, Silvia Teodosio, Rosita Corsuto, Natasha Annunziata.
Reti: Elisa Ascolese (CFP) - Chiara Fratagnoli NCY).

In foto: Chiara Fratagnoli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.