Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Esordienti Calcio a 9: DON BOSCO – RES ROMA 1-1

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

res-roma-esordientiPrimo pareggio stagionale per il team "esordienti" della Res Roma, che non va oltre l'uno a uno contro i pari età del Don Bosco, al termine di un match che le giallorosse hanno dominato per tre quarti di gara.
Il gol del vantaggio per le ospiti giunge dopo pochi minuti di gioco ed è frutto di una magia di Labate che dai trenta metri sigla il gol del momentaneo vantaggio. Le "ressine" sono padrone del campo, fanno la partita, ma sono troppo imprecise sotto porta e ogni tentativo di raddoppiare resta nullo.
La beffa giunge nei minuti finali, quando forse erano troppo convinte di aver vinto: Carello subisce un fallo che l'arbitro non giudica tale e sulla ribattuta è lesto l'attaccante del Don Bosco a beffare tutti e a battere De Angelis, siglando il gol del definitivo 1 a 1.
Con questo pareggio s'interrompe la serie positiva del team giallorosso, reduce da 7 vittorie consecutive.
Rammaricata la coach giallorossa Rosalinda Conti: "Abbiamo iniziato bene ma non abbiamo proseguito nel giusto modo. Non mi è piaciuto l'atteggiamento delle mie ragazze perchè potevamo chiudere prima la partita: siamo stati troppo leziosi e non abbiamo mantenuto la concentrazione giusta per tutto il match. In certi casi non vincere fa crescere piu' di una vittoria, e mi auguro che questo risultato serva di lezione a tutti noi."
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.