Giovanissime, Real Marsico-Mep Calcio 1-0

Stampa

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Concetta-Somma-capitano-Giovanissime-Real-MarsicoIl Real Marsico centra la sestina. Le leoncine marsicane trovano la sesta vittoria consecutiva nel Campionato Giovanissime Regionali: dopo Real Casarea (3-2), Centro Ester (3-1), Afragola (0-1), Domina Neapolis (2-1) e Napoli (2-4), a cadere oggi è stata la Mep Calcio di Ponticelli (Napoli), che si è arresa al termine di una gara che il Real Marsico ha meritato di vincere pur giocando sottotono rispetto alle ultime uscite.
Da registrare un palo di Coppola su punizione ed una traversa-palo di Somma, arrivate prima del gol-partita, mentre un primo gol del Real Marsico era stato annullato dall'arbitro dopo le "vibranti" proteste dell'allenatore del Mep Calcio, entrato in campo per protestare: arbitro che in un primo tempo aveva concesso il gol, e che poi al termine dell'invasione di campo del mister avversario, decideva di annullare andando a controllare un'ipotetica traccia lasciata dal pallone sulla linea di porta.
Mep Calcio che comunque non ha mai impensierito seriamente la porta del Real Marsico, che così ha portato a casa la sesta vittoria consecutiva in campionato. Non soddisfatta della prestazione della squadra mister Olivieri, che riprenderà nei prossimi giorni la preparazione in vista del match contro il Real San Tammaro.
Da domani riprenderà anche la preparazione della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie A2 nazionale: allo Stadio Del Sole di Marsico Nuovo (PZ) arriverà il Caira, formazione di Cassino, per la quattordicesima giornata di Serie A2. Calcio d'inizio alle 14.30.