GOL E SPETTACOLO A CHIANCIANO TERME!

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

giuliano-raffaella-campania-lombardiaLa prima giornata del torneo delle rappresentative Under 15 femminili e stata all'insegna del bel gioco e tanti gol. Le migliori Under 15 regionali sono scese in campo, ieri, al Comunale di Chianciano Terme per una giornata di grande spettacolo, passione pura, agonismo e tanta tecnica. Otto formazioni regionali si sono affrontate a viso aperto in gare di 60 minuti divise in tre tempi: Il buongiorno arriva dal girone B, alle ore 9.00, l'Emilia Romagna batte con un secco 3 a 0 la Sicilia e si conferma formazione da battere nel girone della favorita Lombardia che viene fermata sul 2 a 2 da un'ottima Campania. Le "monelle" campane, mercoledì alle ore 18.30 affronteranno l'Emilia Romagna per la partita della verità mentre la Lombardia se la dovrà vedere con le isolane, determinate al match riscatto.
Il girone A è sceso in campo nel pomeriggio. Alle ore 17.30, Lazio e Puglia hanno dato vita ad un match entusiasmante terminato con il risultato di 3 a 2 per le laziali che sono riuscite a siglare nel finale la rete della vittoria. Vittoria di misura, per 1 a 0, del Friuli V.G. sull'ottima Liguria. Mercoledì, Lazio vs Friuli e Puglia vs Liguria per una bella mattinata di calcio femminile tra 4 formazioni equilibrate e degne della finale.
La nostra "inviata" speciale, a Chianciano Terme ha assistito a partite di ottima elevatura tecnica e agonistica con le formazioni finaliste, equilibrate, che si sono affrontate con determinazione e voglia di emergere, mettendo in evidenze bel gioco e tanta voglia di giocare a calcio!
L'appuntamento con il calcio giovanile è per mercoledì al comunale di Chianciano Terme. Non mancate!

Naturalmente, in compagnia di calciodonne.it e i risultati in diretta live sul nostro sito: www.calciodonne.eu

Walter Pettinati
© Riproduzione riservata