Domenica il retour match con il Chieti

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio logoE' ancora fresca la ferita per l'immeritata sconfitta nella gara di andata nel primo turno di Coppa Italia in Abruzzo. Dopo un'altra settimana di lavoro, le aquilotte scalpitano per scendere in campo, capovolgere il risultato che al momento le vede soccombenti e qualificarsi per il turno successivo, in cui potrebbero affrontare la Roma Calcio Femminile nel più antico dei derby romani. 
Chiediamo a mister Seleman di fare il punto della situazione sulla squadra.
"Domenica troveremo un avversario agguerrito e combattivo che cercherà di difendere il buon risultato ottenuto in casa. Noi proveremo ad imporre il nostro gioco con quella concretezza che ci è mancata nella gara di andata.
Recupereremo 4-5 giocatori importanti che sicuramente daranno il loro contributo. Cercheremo sin dai primi minuti di schiacciare l'avversario per ribaltare il risultato, poi al 90° vedremo se ci saremo riusciti.
Ci siamo allenati al massimo per tutta la settimana con la giusta concentrazione e determinazione. Abbiamo disputato una grande amichevole con una squadra maschile, creando tanto e giocando alla pari contro un avversario nettamente superiore sotto l'aspetto fisico. Questo è lo spirito che dovremo avere domenica  per raggiungere il nostro obiettivo".

Ufficio Stampa S. S. Lazio Calcio Femminile