Virtus Bellaria, sfida di ritorno a Jesi

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

breccia-virtusromagna-jesinaDopo la vittoria di misura nel primo turno di Coppa Italia contro la Jesina, la Virtus Bellaria si prepara ad affrontare la sfida di ritorno di domenica 8 settembre ore 15.30 in quel di Jesi. Il punto con il difensore nonchè capitano della Virtus Bellaria Chiara Breccia.
Breccia una buona prima uscita per lei e le sue compagne?
"Decisamente una partenza positiva per la nostra squadra, essendo poi una matricola in questo campionato. Rispetto a noi la Jesina è una formazione già assestata, che da tempo si muove ai vertici di queste categorie, per questo siamo molto soddisfatte del risultato ottenuto figlio di tanta grinta e tenacia da noi messo in campo. Ammetto che il gioco è stato per lo più in mano alle nostre avversarie, ma noi siamo state brave a capitalizzare le occasioni e a chiuderci bene in difesa".
Come affronterete il match di domenica?
"Ancora non posso dire che abbiamo raggiunto la migliore condizione fisica, stiamo procedendo con la preparazione atletica. Sappiamo che non sarà un match facile e che le nostre avversarie cercheranno in tutti i modi di portare il risultato dalla loro. Domenica siamo consapevoli di giocare fuori casa, cercheremo di dare il massimo per poter passare il turno. Il nostro obbiettivo è fare bene nel corso del campionato. Abbiamo anche nuovi innesti che possono aiutarci a fare quel salto di qualità che ci aspettiamo e auguriamo, sono fiduciosa.

L'ufficio stampa