Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RIVIERA DI ROMAGNA - CASTELVECCHIO 4 – 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pacini-eleonora-castelvecchioNella sfida che vale l'accesso al secondo turno di Coppa Italia, si affrontano sul "Soprani" di San Zaccaria il Riviera di Romagna e il Castelvecchio.
Inizio pimpante del Riviera e all'8° sfiora la rete con Mastrovincenzo che salta il portiere e da buona posizione non riesce a collocare la palla in rete.
Le ragazze di Mister Nardozza, non stanno a guardare e con ordine rispondono colpo su colpo alle più quotate avversarie; al 20° atterrata Guidi al limite dell'area di rigore delle padrone di casa, sulla palla Pondini, calcia ma la sfera viene ribattuta di testa da un difensore.
Al 25° ammonita Franco del Riviera x fallo su Lisi a centrocampo; al 28° le Ravennate sfiorano il vantaggio con un tiro di Gozzi dal vertice sinistro, respinto in calcio d'angolo da Pacini.
Minuto 30' passa in vantaggio il Riviera con uno scambio Mastrovincenzo Baldini con tiro finale e palla che finisce in rete.
Si vede il Castelvecchio al 40°, atterrata al limite dell'area ravennate Deidda, sulla palla il capitano Lisi, sfera alta x Guidi che colpisce di testa ma viene deviata in angolo dal difensore.
44° arriva il raddoppio del Riviera; brava Gozzi che recupera palla a centrocampo e serve in profondità una scatenata Baldini che salta Pacini e gonfia x la seconda volta la rete.
Giunge il fischio finale dell'arbitro che manda tutti negli spogliatoi al termine dei primi quarantacinque minuti con le padrone di casa in vantaggio per due reti a zero.

La ripresa inizia con le ravennate che sfiorano la terza rete; minuto 56' punizione al limite di Mastrovincenzo, deviata in angolo da una attenta Pacini, un minuto dopo altro tiro da fuori di Gozzi termina al lato di poco.
Il botto per il Riviera che porta a tre le reti arriva al minuto 64' con Pastore che in mischia di destro in area di rigore mette la palla nel sacco.
Le ravennati continuano ad attaccare e sfiorano ancora la rete prima con un tiro dal limite di Caccamo, ben respinto da Pacini e al 25° un missile da fuori di Ugolini, sfiora il palo.
La quarta rete arriva ad opera di Caccamo che si libera di due difensori e dal limite lascia partire una conclusione che si infila sotto la traversa.
Gran Bella Squadra il Riviera di Romagna formazione che sicuramente sarà protagonista, in senso positivo, nel prossimo Campionato di serie A, ma questa sera abbiamo visto anche, un ordinato Castelvecchio che per i primi 25/30 minuti non rischia quasi nulla, tenendo testa a un signor e blasonato avversario.

RIVIERA DI ROMAGNA - CASTELVECCHIO = 4 – 0
Reti: 30 e 44 Baldini, 64 Pastore, 78 Caccamo.-
Ammoniti: 13' Amaduzzi A. (C), 30' Franco (R).-

RIVIERA DI ROMAGNA
Vicenzi (81' Tasselli), Cassanelli, Magrini (79' Carrozzi), Franco, Ugolini, Masia, Mastrovincenzo, Gozzi, Caccamo, Pastore (84' Nagni), Baldini.
Allenatore Pino Lorenzo.

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi A. (86' Magnani), Amaduzzi M., Teodorani, Beleffi (63' Morelli), Baiocchi, Fusconi, Deidda, Lisi, Pondini, Guidi (77' De Astis).
A disposizione Leontyeva, Farnedi, Balacchi, Montanari.
Allenatore Gianluca Nardozza.


San Zaccaria (RA) 08 Settembre 2013
Franco Scolozzi Castelvecchio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.