TUTTI A CIAMPINO PER INSEGUIRE IL SOGNO “FINALISSIMA”

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-tavagnacco14coppaMeno di 24 ore separano la Res Roma dal grande evento della storica semifinale di Coppa Italia, che si disputerà a Ciampino sabato 31 Maggio alle ore 16.
Le giallorosse giungono al big match dopo aver eliminato il Fiano Romano, la Stella Azzurra, l'asd Roma e l'Acese, battuto ai rigori lo scorso 30 Aprile, mentre le friulane sono reduci dalla vittoria contro il Firenze ottenuta nei minuti di recupero.
In campionato le due squadre si sono incontrate due volte e in entrambe le occasioni ha vinto il Tavagnacco, vincente 2 a 0 nel match di andata, e 1 a 0 nella gara di ritorno.
La formula prevede la gara secca con supplementari e rigori in caso di parità nei tempi regolamentari; la vincente affronterà la vincitrice dell'altra semifinale tra Mozzanica e Torres.
“Ci attende una partita difficilissima - ha dichiarato il tecnico giallorosso Fabio Melillo - Per noi è già un onore esser arrivati tra le prime quattro in questa competizione, quindi abbiamo poco da perdere, anche se ci teniamo a far bene per salutare degnamente il nostro pubblico che ci ha seguito con passione e dedizione per tutta la stagione. Questa è sempre una fase particolare dal punto di vista atletico, quindi conterà molto la forza mentale e caratteriale per affrontare un impegno del genere.”
La gara sarà trasmessa in differita Mercoledi 4 Giugno alle ore 23.30 su Dinamica Channel, canale 809 di Sky e 249 del digitale terrestre.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile