Un buon Tradate si impone per 3 a 0 sul campo della Libertas Como.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-vittoria-comop thumb_medium190_200Nella partita di recupero della nona giornata, il Tradate disputa un ottimo primo tempo che gli permette di chiudere il match, controllando molto bene la partita e mostrando anche un buon calcio. Le ragazze di Galmarini passano in vantaggio al minuto 20 con Tipaldi, che approfitta di una respinta del portiere avversario. Cinque minuti dopo arriva il secondo gol del Tradate con Lunardi, che segna con un tiro dalla distanza. Al minuto 38 la terza rete del Tradate ancora con Lunardi, che insacca dopo un' azione corale chiusa con uno scambio con Tipaldi e mette al sicuro i tre punti in palio. Il primo tempo si chiude sul 3 a 0 per il Tradate. Nella ripresa la Libertas cerca il gol, ma il Tradate si difende con ordine, soffrendo solo in due occasioni da calci da fermo, uno dei quali finisce sulla traversa.
Per il Tradate, da registrare, due opportunità con Tipaldi che non vengono concretizzate. La gara si chiude sul risultato di Libertas Como 0 - Tradate 3. Da segnalare le prove di Lo Guercio e Lunardi.

Tradate: Mazzon, Pupaiz (Franzato), Tovaglieri (Gnocchi), Sartorato, Bielli, Lo Guercio, Tipaldi, Farina, Bertolasi (Perin), Lunardi, Guarino (Petrosino).
A disposizione: Franzato, Gnocchi, Perin, Petrosino, Minola.
Allenatore: mister William Galmarini
Reti: 20° Tipaldi, 25°,38° Lunardi.