Un ottimo Tradate pareggia 2 a 2 in casa dell' Orobica A.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-primavera-2013-14pPrimo tempo equilibrato e con poche occasioni da gol. L' Orobica passa in vantaggio al primo tentativo con un'ottima azione corale al minuto 28. La partita rimane equilibrata e solo una grande azione personale di Tipaldi permette al Tradate di pareggiare al minuto 39. Passano tre minuti e l' Orobica si riporta in vantaggio al 43° complice un pasticcio difensivo del Tradate. Nel secondo tempo il Tradate gioca una grande partita e trova subito il pareggio ancora con Tipaldi al minuto 47. Il Tradate controlla la partita e crea altre occasioni che vengono sventate dal portiere avversario. L'Orobica crea una sola occasione su calcio di punizione che per fortuna del Tradate finisce sul palo e la partita si conclude 2 a 2.
Ottima prestazione di Tipaldi autrice di una doppietta. Da sottolineare la prova di tutta la squadra che ha giocato la miglior partita della stagione.

Tradate: Montagner, Pupaiz, Tovaglieri (Perin), Sartorato, Bielli (Minola), Condotta, Tipaldi, Farina, Bertolasi, Petrosino, Guarino.
Allenatore: Sig. Galmarini

Reti: Tipaldi (39°, 47°)