JUNIORES I CSRD AZALEE – MILAN LADIES 2 – 7

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

milan-lady-Juniores thumb307_Nel gelo della steppa di Gallarate, ci hanno pensato le Ladies a scaldare l'ambiente del Comunale" Atleti Azzurri Italia" con una prestazione superba e convincente non solo per il numero delle reti siglate.
Bella partita delle rossonere, che ritrovano il successo ma soprattutto il piacere di regalare una bella vittoria a Mister Pagliarulo confinato in tribuna ma pronto ad incitare le ragazze in ogni frangente di gioco.
Parte bene il Milan Ladies che già al 10° del primo tempo si ritrova in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Sesini che disegna la parabola più bella che possa offrire la migliore ispirazione di "La dama con l'ermellino" di Leonardo.
Non è nuova a queste prodezze Miss Antonella Sesini, e giusto per dimostrare che il caso non le appartiene delizia il palato del pubblico sugli spalti con altre due splendide realizzazioni, al 34° su un preciso diagonale servito da Manenti e al 38° in slalom super G come sulle piste della Val di Fiemme, batte il portiere gallaratese senza pensarci su due volte.
Primo tempo ancora pieno di cronaca e score da aggiornare per completare il taccuino, e allora, da evidenziare al 13° una perfetta intesa tra le gemelle della squadra: corner di Katia Di Marco e battuta precisa a rete di Maya!
Ancora una bella emozione, e al 36° del primo tempo una bella palla filtrante di Francesca Galli apre il varco a Greta Di Luzio che sigla la seconda rete stagionale!
Passivo ridotto con due gol da parte delle Azalee con Bruscato al 15° e Pizzo al 42° della prima frazione di gioco.
Secondo tempo fotocopia del primo, con il Milan Ladies che continua a dominare il rettangolo verde in lungo e in largo e non lascia spazio di manovra alla formazione casalinga pressando al punto di costringere la formazione casalinga ad un'autorete al 4° della ripresa.
Non cambia il ritmo e per tenere alti gli animi dei supporter al seguito, al 7° st ancora Maya Di Marco accarezza la sfera fino a spingerla in fondo alla rete.
Si gioca fino al novantesimo, ma il computo delle reti termina qua, con l'espressione di gioia da parte delle rossonere al termine della gara per avere ritrovato smalto e altri tre punti da aggiungere alla classifica.
See you later..Ladies!

CSDR AZALEE 1.GENTILE 2.GABRIELI 3.TOFFANIN 4.COZZI 5.MERAVIGLIA (V. Cap) 6.MAZZONETTO 7.COLOMBARO 8.BRUCATO (Cap) 9.PIZZO 10.LANDINI 11.ZAPPALA
A DISPOSIZIONE 13.TILOCA
ALLENATORE: BACILIERI

MILAN LADIES 1.BOLCHINI (V. Cap) 2.MANENTI 3.ARENA 4.SESINI 5.FOIENI 6.BORSARI (Cap) 7.GALLI 8.CATALDO 9.DI MARCO M. 10. DI MARCO K. 11.DI LUZIO
A DISPOSIZIONE 13. MATARAZZO 14.BALDI 15.MARCHIONNA 16.BOZZOLI 17.REGINI
ALLENATORE: BARTOLI

SCORE PARTITA
Csrd Azalee - Milan Ladies 2 – 7

Marcatori: Sesini (Milan Ladies) al 10° al 34° al 38° pt; Di Marco M. al 13° pt al 7° st (Milan Ladies) ; Di Luzio (Milan Ladies) al 36° pt; Gabrieli (Csrd Azalee – autorete); Pizzo (Csrd Azalee) al 15° pt; Brucato (Csrd Azalee) al 42° pt

Arbitro: Conte (Sez. di Gallarate)
Giocatori ammoniti: nessuno
Giocatori espulsi: nessuno

Giocatori sostituiti
Milan Ladies: Sesini per Baldi al 3° st; Galli per Marchionna al 13° st; Cataldo per Bozzoli al 26° st; Di Marco M. per Regini al 33° st; Manenti per Matarazzo al 36° st
Csrd Azalee: Pizzo per Tiloca al 1° st

Ufficio Stampa Milan Ladies