Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO – OLIMPIA FORLI’ 2 – 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-2013-2014 thumb307
La partenza del Castelvecchio è buona e nei primi minuti prova a creare le occasioni più pericolose, chiudendo il Forlì nella propria metà campo.
La prima vera occasione capita all’ 8° con un calcio di punizione dal limite battuto da Zani che lascia partire un tiro destinato sotto la traversa ma Castellucci è brava e blocca.
Dal 15° è il Forlì che prende il predominio territoriale, senza però impensierire più di tanto Bertozzi, costringendo le gialloverdi a difendersi e rilanciare.
Al 26’ minuto la squadra ospite si porta in vantaggio; molto brava Magnani che ruba palla a centrocampo, si porta verso l’area e da venti metri, lascia partire un bolide che si insacca nell’angolo alto alla destra di Bertozzi che nulla può.
Al 33’ è Vicini che prova la conclusione, ma la sfera finisce a lato. 36° il direttore di gara fischia una punizione dal limite dell'area per atterramento di Siena; se ne incarica Zani ma la sua parabola viene deviata in angolo.

Il Castelvecchio pare non aver subito il colpo e continua a macinare gioco, ma fino al termine del primo tempo non succede più nulla
Si chiude la prima frazione di gara sul risultato di Castelvecchio 0 Olimpia Forlì 1.
Ripresa, cambia la musica e il Castelvecchio entra in campo con uno spirito diverso e sembra molto più in palla delle avversarie.
Al 54° bel fraseggio Russo Pracucci a mettere quest'ultima in posizione invitante per la conclusione che termina alta.
Passano quattro minuti, nuova occasione per le Gialloverdi ma il tiro al volo di Vicini va fuori di poco.
La rete e nell’area, minuto 67’ azione sulla fascia destra, con palla a Zani, che dal fondo effettua un cross in area, sulla palla Vicini, brava a girarsi e di sinistro di precisione insacca alla sinistra del portiere ospite.
Minuto 69’ punizione da posizione interessante quasi dal limite dell’area, calcia di potenza Zani con la sfera che termina al lato.
Continua a creare azioni il Castelvecchio e al minuto 80’ passa in vantaggio con Leontyeva, oggi in campo come attaccante, che sfrutta alla perfezione un lancio di Zani e con un preciso pallonetto supera dal limite il portiere avversario in uscita.
Non contente le ragazze di Mister Tani cercano con insistenza la terza rete e vanno vicine due volte con Zani al 42’ e 44’ e ancora con Leontyeva al 40° che sempre dalla destra a pochi passi dalla porta non inquadra lo specchio della porta.
Si chiude la partita sul risultato di 2 a 1 in favore delle padrone di casa e per quanto visto nel secondo tempo la vittoria è meritata.

Savignano Sul Rubicone 15 Febbraio 2014

CASTELVECCHIO – OLIMPIA FORLI’ = 2 – 1
Marcatori: 26’ Magnani (F), 67’ Vicini (C), 80’ Leontyeva (C).

CASTELVECCHIO
Bertozzi, Calandrini, Angeli (46’ Pasolini), Amadori, Montanari, Cappelli (72’ Gaspari), Russo (58’ Bruschi), Pracucci, Zani, Siena (52’ Leontyeva), Vicini.-
Allenatore Paolo Tani

OLIMPIA FORLI’
Castellucci, Ivanova, Coveri, Severi, Andreini, Magnani, Terranova, Rotondo, Galassi,
Messi, Monti.
A disposizione Paganelli, Ghetti G., Maltoni, Ghetti L..-
Allenatore Mirko Matulli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.