Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA: VITTORIA CONVINCENTE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzecane-bonizzato14La Fortitudo torna a giocare in casa, per il recupero della prima giornata di ritorno, ma a causa dell’impraticabilità del campo di San Zeno la partita si è disputata sul campo di via XXV Aprile. L’avversario è il Sudtirol, squadra seconda in classifica del campionato.
La gara è iniziata con un bel ritmo da parte delle nostre giocatrici, che hanno sbloccato il risultato già dai primi minuti con Markhi. La Fortitudo ha dominato il gioco e lottato su ogni pallone, come dimostra il risultato del primo tempo che si è concluso sul 3-0, con la seconda rete realizzata direttamente su punizione da Caliari e il bel goal di Rasetti. Nella ripresa ancora Rasetti segna in contropiede la quarta rete, chiudendo di fatto la partita; da qui in poi la gara è stata ben controllata dalle nostre calciatrici e il risultato è rimasto invariato.

Tante sono state le belle giocate neutralizzate però dalle avversarie, alle quali si deve riconoscere merito e bravura tecnica. L’intera squadra ha disputato una bella prestazione e a fine gara è affiorata anche molta stanchezza, ma soprattutto la felicità di aver vinto un’altra importante sfida.
La prossima gara in programma è sabato a Tezze sul Brenta contro la formazione Laghi, dove la Fortitudo dovrà continuare la striscia di risultati positivi per consolidare il buon momento di forma.
Forza ragazze!

Fortitudo Mozzecane - Sudtirol = 4-0
Marcatori: Markhi, Caliari, Rasetti, Rasetti

Fortitudo Mozzecane:
Venturini, Franchini G., Caliari (Zanardi), Bonizzato, Begnoni, Berzaghi, Magalini, Ciresola, Rasetti (Piazza), Markhi, Scattolini (Toffoli)
A disp: Balasini, Castioni
Allenatore: Fenzi

Sudtirol:
Zenaro, Varrone, Mairvongrasspeinten, Angerer, Perri, Tonelli, Baroldi, Bonomi, Rainer, Erlacher, Battaglioli
A disp: Hassl, Schrott
Allenatore: Pontalti
Sport98

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.