Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UN PAREGGIO DEL TRADATE CHE VALE COME UNA SCONFITTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-lunardi14gUn Tradate carico e motivato affronta le Azalee in un derby tutto varesino. Purtroppo sin dalle prime battute il Tradate non riesce a essere incisivo e al 6' le Azalee passano in vantaggio con un colpo di testa del n. 9. Il Tradate tenta subito di reagire costruendo numerose azioni con Tipaldi che a tu per tu con il portiere non finalizza al 17' e al 22'. Il Tradate raggiunge il pareggio al 28' con Lunardi su assist di Farina. La partita si fa ricca di emozioni, le Azalee sono schiacciate nella loro metà campo e il Tradate crea numerose azioni da goal senza riuscire però a concretizzare con tiri da lontano di Ghislini e con Tipaldi, poco decisiva sotto porta. Il primo tempo si conclude in parità.

La ripresa vede il Tradate subito in attacco con Tipaldi che all'interno dell'area di rigore calcia la palla di poco sopra la traversa. Al 8' esce Condotta ed entra Bertolasi.
Il Tradate domina il campo ma non riesce a portarsi in vantaggio, prima al 13' con Farina e poi al 20' ancora con Tipaldi. Intanto Lunardi, dolorante ad un ginocchio, è costretta a lasciare il campo e al suo posto entra Lo Guercio. Poco dopo escono Tovaglieri e Farina che lasciano il posto a Perin e Pupaiz. Un ultimo sussulto al 3' di recupero con Ghuslini che su punizione tira di poco sopra la traversa e la partita si conclude con un pareggio amaro.

Tradate: Mazzon, Tovaglieri, Guarino, Minola, Sartorato, Petrosino, Ghislini, Condotta, Farina, Lunardi e Tipaldi.
A disposizione: Perin, Lo Guercio, Pupaiz, Bertolasi e Bielli.
Allenatore: Sig. William Galmarini
Rete: Lunardi 28'

ACFD TRADATE
Franca Oman

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.