Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA: MARTEDI’ IL DERBY PRIMAVERA CHE VALE LA VITTORIA DEL CAMPIONATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-fumogenoRinviata la gara del team di Serie C, in casa Res Roma ci si prepara al derby Primavera di Martedì prossimo che vale l’accesso alle finali nazionali. Le baby giallorosse guidano il campionato a punteggio pieno e in caso di risultato positivo si laureeranno campionesse regionali con due turni di anticipo.
Mister Piras dovrà fare a meno di Flaminia Simonetti, impegnata in Costa Rica nel mondiale under 17 con la nazionale italiana, e del portiere Aga Gizler, infortunata da diverse settimane, ma potrà contare sul resto del gruppo, che in questi giorni si è regolarmente allenato.
All’andata capitan Mosca e compagne hanno battuto le biancocelesti con un secco 4 a 0, frutto dei gol di Pittaccio, Spagnoli, Biasotto e Palombi.

“Ci attende una gara difficile e ricca di emozioni – ha dichiarato il tecnico capitolino – contro una squadra ben messa in campo, con tante ottime individualità. Il risultato della gara di andata non deve farci illudere, e dovremo scendere in campo con la massima determinazione per poter vincere la gara. Le assenze di Flaminia e di Aga sono di sicuro penalizzanti, ma ho a disposizione un gruppo all’altezza della situazione, e chiunque scenderà in campo non farà rimpiangere le assenti. Mi auguro che il nostro pubblico possa essere la dodicesima calciatrice in campo, per trascinare la squadra nei momenti piu’ difficili dell’incontro, che nasconde tante insidie.”
Inizio gara ore 20 Martedì 25 Marzo presso il campo “Raimondo Vianello”, via Norma 7 a Roma.
Nello stesso giorno, ma alle 17.30 presso il Centro Sportivo “Cisco”, scenderà in campo il team Giovanissime del duo Ceccarelli-Sergi che affronteranno la Vis Roma Nova nel secondo match del campionato regionale; le baby ressine sono reduci dal due a due nel match di esordio contro le pari età della Lazio.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.