Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FINALMENTE IL TRADATE TORNA ALLA VITTORIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-primavera-2013-14pIl Tradate sin dalle prime battute cerca di dominare il gioco, che per la maggior parte si svolge a centrocampo, dove Petrosino e Farina cercano di lanciare Condotta e Guarino sulle fascie. Il Milan fatica ad arrivare nella metà campo del Tradate che, nonostante molte palle perse, fa girare bene il pallone creando delle belle occasioni da goal. Al 25' ci prova Condotta dal limite dell'area di rigore, ma il portiere blocca. Poco dopo, su calcio d'angolo di Petrosino, Condotta di testa manda di poco a lato. Il Tradate continua ad attaccare, ma non riesce a portarsi in vantaggio e si va a riposo a reti inviolate.
Nella ripresa il Tradate è più convinto; Petrosino su punizione colpisce la traversa e Tipaldi a pochi passi dalla porta non riesce a ribattere in rete. Al 20' del secondo tempo Tipaldi, dopo l'ennesima corsa al goal, segna il vantaggio con un bel tiro a giro.


Il Tradate rincuorato attacca, ma non riesce a raddoppiare nelle molte occasioni costruite. Entra Magrini per Pupaiz, Gnocchi per Bertolasi e Perin per Condotta. Il Milan reagisce e attacca timidamente senza creare troppa difficoltà alla retroguardia varesina. Entra Bielli al posto di Farina e poco dopo Perin passa una preziosa palla al limite dell'area a Gnocchi che non sbaglia e sigla il 2 a 0.
Il match termina con una buona prova di tutto il Tradate.

Tradate: Mazzon, Pupaiz, Minola, Sartorato, Lo Guercio, Farina, Petrosino, Condotta, Guarino, Bertolasi e Tipaldi.
A disposizione: Pemrin, Magrini, Bielli, Gnocchi.
Allenatore: Sig. William Galmarini

ACFD TRADATE
Franca Oman

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.