Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MANCA ANCORA IL GOL DECISIVO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pre-partita-fortitudo-brixenAncora una volta la nostra Primavera si è lasciata beffare nel finale e così anche sabato non ha incamerato i tre punti che pensava di avere in tasca fino al novantesimo.
La Fortitudo parte con molta grinta, ma ancora una volta con molta imprecisione; infatti sono state create molte occasioni, non finalizzate davanti alla porta avversaria. Finalmente dopo una mezz’ora di gioco Alessandra Bindella sblocca il risultato con un tiro ravvicinato che si insacca alla destra del portiere.
Il risultato non cambia e termina il primo tempo. Nella ripresa le avversarie ritornano sul rettangolo di gioco con maggior grinta e determinazione alla ricerca del pareggio. La partita diventa più vivace, ma sia le nostre ragazze che le avversarie non sfruttano al meglio le occasioni costruite, arrivando fino all’area avversaria, senza creare pericoli agli estremi difensori.

La svolta della gara arriva al novantesimo, quando in un contrasto fortuito, l’arbitro decreta un calcio di rigore al Brixen, che viene trasformato dall’attaccante Bielak.
Non c’è più tempo per provare ad attaccare e vincere e così finisce l’incontro, con un pareggio che per la nostra squadra sa di amaro in bocca.

Sabato prossimo la Fortitudo sarà di scena a Tezze, per il recupero della partita contro i Laghi; l’intenzione è di lottare fino alla fine e guadagnarsi una meritata vittoria. Prima della gara che si svolgerà nel tardo pomeriggio, le nostre ragazze andranno ad assistere alla partita della Nazionale Maggiore Femminile impegnata nelle qualificazioni per i prossimi Campionati Europei contro la Spagna, nello stadio “Menti” di Vicenza.

NON DIMENTICATE AL VOLANTE: ”Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’ !! … E poi ti saluto per sempre”.

Fortitudo Mozzecane - Brixen= 1-1
Marcatori: Bindella A.

Fortitudo Mozzecane: Venturini, Franchini G., Zanardi, Franchini M., Bindella V., Berzaghi, Magalini (Venturelli), Ciresola (Piazza), Caneo (Begnoni), Bindella A. (Bonizzato), Markhi (Castioni). A disp: Balasini

SSV Brixen OBI: Acherer, Kritzinger, Chizzali, Masiero, Kammerer, Ladstatter, Bergmeister, Santin, Moroder, Bielak, Niederjaufner.
A disp: Oberhollenzer, Sullmann L., Sullmann J.

Sport98

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.