Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA: ASD ROMA – RES ROMA 1-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-palombi14g
Quinta vittoria in altrettante gare di campionato per il team Primavera della Res Roma che batte 2 a 1 le cugine dell’Asd Roma e conquista il definitito pass per le finali nazionali di categoria.
Mister Piras deve fare a meno di Cunsolo e Simonetti e manda in campo dal primo minuto Caporro tra i pali, Loddo, Gambarotta, Ferroni e Mosca in difesa, Biasotto, Ciccotti e Spagnoli a centrocampo con il tridente d’attacco Palombi, Pittaccio e Labate.

La gara è poco vivace e regale grandi emozioni solo nella ripresa per merito di Palombi che nel giro di tre minuti, dal 70’ al 72’, firma la sua personale doppietta che vale la vittoria per la Res e rende inutile il gol della bandiera siglato da Giuliani a dieci minuti dal termine.
A fine gara queste le dichiarazioni del coach giallorosso: “Non abbiamo giocato una gran partita ma l’importante era vincere e conquistare l’accesso alle fasi finali. L’obiettivo minimo lo abbiamo raggiunto ora dobbiamo continuare a lavorare duramente per cercare di ottenere altre soddisfazioni.”
Ufficio stampa Res Roma calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.