Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA, MOZZANICA - TRADATE 6-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica-primavera-2014g
Mozzanica - Dopo la battaglia di mercoledì nel recupero con il Brescia, un Mozzanica con la benzina in riserva, ha superato il Tradate. La partenza della squadra di casa era promettente e già al primo minuto Pellegrinelli scardinava la retroguardia ospite siglando il vantaggio. Al 18' Bonaldi, su passaggio di Parsani, raddoppiava con un bellissimo diagonale.

La partita sembrava già segnata, ma al 22' Petrosino, dimezzava lo svantaggio trasformando un calcio di rigore; un minuto dopo provvidenziale chiusura di Scarpello che facilitava la presa di Capelletti. Per la squadra di Mondini non era certo possibile replicare la prestazione di mercoledì sera, ma non ci si aspettava una così marcata capacità di complicarsi la vita con improvvise amnesie che spesso sfociavano in confusione. Al 29' Edoci insaccava di testa su angolo di Bonacina. Al 36' Cassataro sorprendeva ancora la retroguardia di casa infilando Capelletti. Al primo minuto della ripresa Edoci, la migliore, sfruttava la sua vivacità anticipando il portiere siglando il 4 a 2. Prima del triplice fischio finale arrivavano anche le reti di Cervi e di Pernigoni.
Mozzanica - Tradate: 6 - 2

Mozzanica: Capelletti, Di Zinno, Scarpello, Valesi (dal 71' Tassi), Coffetti, Edoci (dal 73' Giroletti), Bonacina (dal 62' Taborda), Parsani, Bonaldi, Cervi (dal 75' Ravasio), Pellegrinelli (dal 60' Pernigoni).
a disposizione Fusar Poli, Redolfi
All. Sig. Mondini

Tradate: Mazzon, Loguercio, Condotta, Sartorato, Minola, Lunardi, Tipaldi, Farina, Bertolasi, Petrosino, Cassataro.
a disposizione Perin, Guarino, Pupaiz, Bielli, Tovaglieri
All. Sig. Galmarini

Marcatori: Pellegrinelli 1', Bonaldi 18", Petrosino (T) 22' (rig.), Edoci 29', Cassataro (T) 36', Edoci 46', Cervi 71', Pernigoni 86'.

Ammonizioni: nessuna
Espulsioni: nessuna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.