Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SAN ZACCARIA - IMOLESE 0-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese-under19-1314
SAN ZACCARIA - L'ultima giornata del campionato under 19 si gioca sotto uno splendido sole primaverile. L’Imolese non intende regalare punti per nutrire le ultime speranze di una qualificazione, mentre il San Zaccaria, arricchito dalle giocatrici della prima squadra che hanno concluso il campionato con la promozione in serie A, mira a chiudere il campionato con una vittoria. La partita si apre subito con una conclusione di Filippi, servita da Margherita Bertozzi, che finisce di poco fuori.

Al 11' è Talami a sbloccare il risultato, Filippi le serve un buon pallone e il portiere non può nulla sulla conclusione. Dopo un quarto d'ora di gioco ci provano ancora Filippi e Talami: Filippi crossa in mezzo e Talami tira al volo, Tampieri salva in angolo, Filippi colpisce di testa, ma esce di un soffio. Dopo alcuni minuti Soglia è fermata dalla traversa su un’ottima punizione. Poco dopo la mezzora Ait Bouazza è costretta a lasciare il campo per un malessere e al suo posto sale Vandelli, mentre al 40' Margherita Bertozzi lascia il posto a Errico. Un minuto dopo Filippi viene atterrata in area e l'arbitro concede il rigore che Filippi trasforma piazzando la palla nell’angolino basso.

Il secondo tempo è caratterizzato da alcune occasioni e tanti cambi, nei primi 25 minuti della ripresa sono quattro i cambi effettuati da Piolanti e al 75’ Cederle sale per Soglia. Poco dopo Carlotta Bertozzi viene ammonita per un fallo su Filippi. A partita ormai conclusa Moiani lascia il campo ed entra Melandri. La vittoria non basta per la qualificazione perché la Jesina porta a casa i tre punti con il Bologna.

SAN ZACCARIA - IMOLESE 0-2
SAN ZACCARIA: Tampieri, Quadrelli, Preti (54’ Bertozzi C.), Pelloni (51’ Comandini), Catena, Milandri, Mancarella, Pennazzi (70’ Nigro), Gaburro (56’ Scarpa), Bonini, Calia. A disp. Braghin. All. Piolanti
IMOLESE: Cavalieri; Halili, Montanari, D’Angelo, Soglia (75’ Cederle), Ben Ahmed, Bertozzi M. (40’ Errico), Moiani (90’ Melandri), Filippi, Talami, Ait Bouazza (31’ Vandelli). A disp. Schiavo. All. Morotti
Marcatori: 11’ Talami, 41’ Filippi.
Note: ammonita Bertozzi C.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.