PRIMAVERA: NAPOLI C.F. - FEMMINILE CHIETI 8-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-primavera-14g
Partita senza storia quella tenutasi al Collana tra Napoli Carpisa e Chieti. Le napoletane dovevano segnare più di sei reti per poter andare al terzo incontro con due risultati utili su tre e così è stato. Un 8 a 0 che non concede repliche. Sin dai primi minuti le “tartarughine” di Alessandro Riccio si sono prodigate per assicurarsi il risultato e ci sono riuscite a 4 minuti dalla fine con il 7 a 0 siglato dalla migliore in campo: Russo. Tante sono state le occasioni fallite ma nel’assieme si è visto sempre una buona trama di gioco ed una ricerca continua di andare a rete attraverso azioni corali. Domenica a Bari si cercherà di superare il turno per approdare alle semifinali del campionato Nazionalei Primavera.

 

NAPOLI C.F . - FEMMINILE CHIETI 8-0

NAPOLI C.F. : Parnoffi, Spignio , Cuciniello, Aresu, Grieco (70’ Iavarone), Di Marino, Tagliaferri (80’ Sautto), Russo, Ascolese (46’ Cuomo), Moraca, (65’ Vecchione), Arcuro (60 Di Maro).
A disp. : Sorbino, Longobardo . All. Riccio A.
FEMMINILE CHIETI : Di Muzzio, Di Girolamo, De Vitis (70’Polidoro ), Fernandez, Nozzi (10’ Marinucci), Di Giovanni (46’Belli), Vernarelli (72’ Tahiri L.) Scioli, Martino (50’ Tahiri G.) , Stivaletta, Mancini .
All: Di Camillo L.
Arbitro: De Girolamo (Avellino)
Marcatori: 3’,11’ Arcuro (N), 8’,36’ Moraca (N), 51’ Tagliaferri (N), 54’ Cuomo (N), 86’ Russo (N), 88’ Aresu (N).
Ammoniti: Di Maro (N)
Espulsi:
Recuperi: 1 TP 3’ , 2 TP 0’

Risultati e classifica: http://www.napolicalciofemminile.it/stagione/2013-2014/risultati-under-19-2014.html