IL VICENZA RADDOPPIA CONTRO IL SANREMO E VOLA DRITTO IN FINALE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenzasanremo 20140608
Domenica 8 giugno nella gara di ritorno della semifinale Nazionale Juniores le ragazze di Dal Bello raddoppiano il successo dell’andata per 2 a 0 contro la Matuziana Sanremo e volano in finale.
L’arbitro fischia l’inizio della partita e le avversarie scendono in campo determinate a vendicare l’onta subìta in casa, ma nemmeno 10 minuti dopo a mettere le cose in chiaro ci pensa la Guiotto che va subito a conclusione beccando però un palo.
Il primo tempo si conclude sullo 0 a 0 ma con un netto dominio delle biancorosse che dopo l’intervallo sparigliano definitivamente le carte in tavola al 15^ con una bella azione di Pomi Silvia e dieci minuti dopo con un rigore della Guiotto per un fallo dalla stessa subìto.
“È stata una partita molto combattuta sul piano fisico, anche per il grande caldo” ha commentato il mister Pedro Dal Bello “il nostro portiere non è mai stato impegnato seriamente. Devo complimentarmi con tutte le ragazze che si sono sudate questa vittoria”.
Giovedi 12 giugno alle ore 15.00 le biancorosse incontreranno il Bologna C.F. nello stadio di Firenze per la finale Nazionale Juniores.

Silvia Elena Trevisan

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
tel: (+39) 324 5979104 - 347 5358131; fax (+39) 0444 809979
www.vicenzacalciofemminile.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.