CRISTIANA GIRELLI E’ UNA CALCIATRICE DEL BRESCIA

Stampa

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

girelli-cristiana-bresciaIl talento di Nuvolera vestirà per la prima volta nella sua vita la maglia della sua città! 
L'Acf Brescia è lieto di comunicare l'acquisto a titolo definitivo di Cristiana Girelli, talento bresciano della Nazionale italiana di Antonio Cabrini. Cristiana, nata a Nuvolera il 23 Aprile 1990, vestirà per la prima volta nella sua vita la maglia della sua città.
Fino a 14 anni la punta bresciana ha militato nella squadra maschile del Nuvolera. Dal 2004 è entrata a far parte della rosa del Bardolino Verona con la quale ho vinto 4 Scudetti, 3 Supercoppe italiane e 3 Coppe Italia. Arriva al Brescia dopo aver disputato questa estate l'Europeo in Svezia.
"Sono molto felice per l'esito di questa lunga trattativa – ha dichiarato Cristiana Girelli – per me è un orgoglio far parte della squadra della mia città. Il Brescia punta in alto e io sono qui per mettermi al servizio del mister per aiutare le mie compagne a raggiungere gli obiettivi societari. Ringrazio il Verona per i 9 anni trascorsi lì che mi hanno fatto crescere sia calcisticamente che come persona".
Da questa mattina Girelli è a disposizione di Milena Bertolini e svolgerà regolarmente la doppia seduta di allenamento. 
La presentazione alla stampa di Cristiana Girelli sarà effettuata a margine della festa con i tifosi che si svolgerà nella piazzetta di Temù mercoledì alle ore 21:30.

Fabio Cimmino