RIVIERA-BRESCIA, IN ROMAGNA LA PRIMA TRASFERTA DELLE LEONESSE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

riviera-bresciaSeguite la diretta testuale sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo twitter.
Prima trasferta dell'anno per il Brescia Calcio Femminile, che sabato alle ore 15 affronterà il Riviera di Romagna allo "Stadio dei Pini" di Milano Marittima. Dopo la bella vittoria casalinga ottenuta contro il Napoli, le leonesse affronteranno una delle squadre che nel mercato estivo si è rinforzata maggiormente. Oltre ad un nutrito gruppo di straniere (in forse la loro presenza a causa di problemi con il tranfert) spiccano gli acquisiti di Franco e Masia (dal Napoli), Cassanelli (dalla Lazio) e Marcella Gozzi, la grande ex, trasferitasi questa estate in Riviera dopo 4 stagioni al Brescia. Una ex anche tra le fila del Brescia: Eleonora Prost che nel 2011/12 ha vestito la casacca gialloblu. Sarà la 5^ sfida in serie A tra le due compagini: nei precedenti 4 incontri il Brescia ha ottenuto altrettante vittorie.
QUI RIVIERA – Mister Giuseppe Lorenzo è in attesa di sapere se potrà schierare le straniere acquistate quest'estate dal Presidente Fantini. Le ataviche lungaggini burocratiche che ogni anno si verificano in Figc mettono a rischio la loro presenza anche per la seconda giornata di Serie A. "Sabato ci attende un'altra difficile sfida contro il Brescia - ha dichiarato Lorenzo al sito ufficiale della società - una delle migliori formazioni di questo campionato: stiamo lavorando con il massimo impegno per preparare nel migliore dei modi questa partita e sono convinto che riusciremo a disputare una buona gara e, mi auguro, a portare a casa punti importanti".
QUI BRESCIA – Milena Bertolini per la sfida di Milano Marittima avrà a disposizione la totalità della rosa, eccezion fatta per Chiara Baroni ancora in fase di recupero.

Fabio Cimmino