Torres - Fimauto Valpolicella: 4 – 1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

valpolicella-torresSassari, Sconfitta con onore del Fimauto che esce a testa alta dopo aver lottato per tutta la gara contro una squadra di altissimo livello e riuscendo anche ad andare in gol con la Bonafini che realizza così la sua prima rete in serie A. Passano sette minuti e il risultato si sblocca grazie ad una ripartenza della Torres conclusa con un tiro sotto la traversa della Maendly. Rimane padrone del campo la squadra di casa che raddoppia al 23' grazie ad una conclusione della Panico. Grossa occasione per le sassaresi al 35' quando, ancora la Panico di testa supera la Toniolo ma la Zaccaria salva sulla linea. Al 41' arriva il tris della squadra di casa firmato dalla Domenichetti, lesta a ribadire in rete un tiro-cross della Tucceri Cimini respinto dalla traversa.


Dopo il riposo, al 3', la Nicolis atterra in area la Fuselli: rigore che si incarica di calciare la Panico ma la Toniolo è bravissima a distendersi sulla sua sinistra e parare. All'8' la Stracchi stampa la palla sul palo alla sinistra della Toniolo. Si vede il Fimauto al 10' con la Boni che calcia una punizione dal limite con palla che sorvola la traversa. Prova ad pungere al 21' la Carradore che però conclude debolmente tra le braccia della Criscione. Il 4 a 0 arriva al 30', al termine di una bella azione corale con conclusione della Panico e bella respinta della Toniolo seguito dal tocco in rete della Fuselli. Non molla il Fimauto che, dopo un palo colpito dalla Maendly, reagisce siglando il gol della bandiera con la Bonafini la quale, da distanza siderale, calcia una punizione all'incrocio dei pali. Cerca il raddoppio la Pizzolato al 40' che conclude debolmente. In chiusura un'altra punizione della Bonafini con la palla che termina la sua corsa tra le braccia della Criscione.

Torres - Fimauto Valpolicella: 4 – 1
Torres: Thalmann (1'st Criscione), Tucceri Cimini, Motta, Stracchi, Piacezzi (20'st Maglia), Fuselli, Domenichetti, Maendly, Panico, Bartoli, Marchese (35'st Campesi). All. Tesse.
Fimauto Valpolicella: Toniolo, Magnaguagno, Rigon, Carradore, Zaccaria, Nicolis, Pizzolato, Tombola (45'st Cordioli), Bonafini, Boni, Chinello (1'st Perobello). All. Formisano.
Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2 (Gangemi e Manca).
Reti: 7'pt Maendly, 23'pt Panico, 41'pt Domenichetti, 30'st Fuselli, 34'st Bonafini (F).

 

Marco Hrabar