Brescia vs Perugia

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-1314Dopo la grande vittoria sul campo del Verona le leonesse tornano subito in campo per l'anticipo della 5^ giornata di serie A. Mercoledì 23 ottobre alle 14:30 al Club Azzurri di Mompiano arriverà il Perugia, reduce dalla vittoria per 2-3 sul campo della Scalese. La gara, inizialmente prevista per sabato 26 ottobre, è stata anticipata a causa della trasferta in Spagna della Nazionale. Due soli i precedenti in serie A tra le due compagini, disputati entrambi lo scorso anno, e vinti dal Brescia. Arbitrerà l'incontro Roberto Zucchini di Bologna.
QUI BRESCIA – Milena Bertolini dopo il forfait di sabato scorso potrà contare sulle prestazioni di Valentina Cernoia,recuperata pienamente. In forte dubbio la presenza di Roberta D'Adda uscita malconcia dalla battaglia di Verona. Solo nelle ultime ore antecedenti il match saranno sciolti i dubbi riguardanti il suo impiego.
QUI PERUGIA – La compagine umbra arriverà a Brescia con il morale altissimo dopo la bella vittoria esterna ottenuta in Toscana. Mister Giacomo Sciurpa potrà contare su tutte le sue atlete, compresa Luisa Pugnali stella dell'Under 19 di Corradini.

ANTICIPO 5^ GIORNATADI SERIE A FEMMINILE – BRESCIAVS PERUGIA – MERCOLEDì 23 OTTOBRE ORE 14:30 – CLUB AZZURRI DI MOMPIANO

Il programma degli anticipi e le designazioni arbitrali:
Brescia – Perugia: Roberto Zucchini di Bologna (Favalli-Sechi)
Firenze – Agsm Verona: Alessandro Nista di La Spezia (Lenza-Ciprianetti)
Fimauto Valpolicella – Tavagnacco: Nicola Donda di Cormons (Marcomini-Valerio)
Torres – Res Roma: Marco Nehir di Cagliari (Carraca-Fois)

Fabio Cimmino