Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO TENTA L’IMPRESA CONTRO TAVAGNACCO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

monsignori-elisa-perugiagTurno infrasettimanale per la squadra femminile perugina, chiamata a recuperare la gara rinviata lo scorso 18 gennaio per impraticabilità di campo. Sei le giovani della Primavera aggregate al gruppo
Sulla carta non sembra esserci partita, ma la Grifo salirà a Tavagnacco con l’obiettivo di fare la sua parte, anche se il turno infrasettimanale ha creato qualche defezione in più, causa gli impegni lavorativi di alcune grifone, compresi quelli del tecnico Fiorucci. Si recupererà alle ore 15 di mercoledì 26 febbraio, la gara originariamente in programma il 18 gennaio e rinviata per impraticabilità di campo. Sul pullman saliranno sei elementi della formazione Primavera, fresca vincitrice del girone di categoria: Pellegrino, Brozzetti, Ricci Nicole, Alessi, Narcisi e Ceccarelli Laura. “Non sono queste le partite – ci tiene a precisare l’esperto portiere Monsignori – dove dobbiamo creare delle aspettative sul piano del risultato. Andremo a Tavagnacco a fare la nostra parte, cercando di non sfigurare e di mantenere alta la forma in vista della prossima partita casalinga contro il Valpolicella, che per il nostro campionato assume un significato più importante.

Dopo il pareggio di Como, che ha creato qualche rimpianto, dobbiamo trovare la necessaria continuità sul piano delle prestazioni. Quello della salvezza è un percorso difficile, ma non possiamo arrenderci adesso che mancano ancora tante partite. Quest’anno, rispetto alla passata stagione, abbiamo accusato qualche difficoltà, ma nel gruppo c’è la voglia di lottare fino alla fine e di conquistare un’altra storica salvezza”. Detto delle sei primavera aggregate, c’è da aggiungere che in Friuli la Grifo rispolvererà il collaudato 4-2-3-1, modulo tanto caro all’ex tecnico Scapicchi. Difficile, invece, ipotizzare che, per l’occasione, Fiorucci rischierà le diffidate Saravalle, Parise e Bordellini, elementi chiaramente più utili per la successiva sfida casalinga contro il Fimauto Valpolicella.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.