Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA PER LA RES ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

riviera-resroma14Seconda trasferta consecutiva per la Res Roma, che dopo aver espugnato il campo del Pordenone, battuto per 1 a 0, cercherà di ripetersi sabato prossimo sul temibile campo del Riviera di Romagna, sesta forza del campionato.
All’andata il match tra giallorosse e romagnole terminò zero a zero, ma la gara fu comunque vibrante e ricca di occasioni: mister Melillo potrà contare sul rientro di Colini, ferma ai box da ormai 4 mesi, che con molta probabilità farà parte delle diciotto convocate per la trasferta a Milano Marittima, ma dovrà fare a meno delle squalificate Coluccini e Simonetti, entrambe fermate per un turno dal Giudice Sportivo. Per lo stesso motivo il Riviera dovrà fare a meno di Caccamo, che nel match dell’andata creò diversi patemi d’animo alla difesa capitolina.
In virtù della vittoria ottenuta a Pordenone le giallorosse sono salite al settimo posto in classifica, con 29 punti, sei in meno delle prossime rivali, che finora vantano uno score di 35 punti, frutto di 11 vittorie, 2 pareggi ed 8 sconfitte.

“Ci attende un altro compito difficilissimo – ha dichiarato il mister capitolino, Fabio Melillo - però dobbiamo dare continuità al risultato di Sabato scorso, raggiunto in condizioni psicologiche non ottimali; nonostante tutto però le ragazze hanno saputo disputare una gran partita ed ottenere un risultato importante. Siamo fiduciosi per la gara di Sabato anche se purtroppo anche questa settimana avremo tante assenze, ma ormai è una costante da inizio campionato e le mie calciatrici hanno sempre dimostrato di sapersi disimpegnare bene, anche in emergenza. Il Riviera è una squadra ben costruita che gioca molto sul fraseggio e che ha tanta fisicità, quindi dovremo esser bravi ad interpretare la partita con la giusta grinta ed attenzione.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.