Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, DOMANI CON LA TORRES SI TORNA AL COLLANA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-torres-14

Si giocherà al Vomero la sfida con le campionesse d’Italia in carica. Tesserato il portiere slovacco Lucia El Dahaibiova.
Il Napoli Calcio Femminile torna al Collana per affrontare le campionesse d’Italia della Torres. Domani alle 14.30, per la settima giornata di ritorno della serie A, la squadra partenopea giocherà contro la capoclassifica, nuovamente sul campo dello stadio vomerese, dopo i due mesi passati al Chiovato di Bacoli. A disposizione del nuovo tecnico, Mimmo Paesano, torneranno dalla squalifica il difensore Paola Di Marino e il centravanti Fabiana Colasuonno, a cui il giudice sportivo ha tolto un turno di stop. Possibile anche il rientro di Valeria Pirone, reduce da una distorsione alla caviglia che le ha fatto saltare la trasferta di Firenze, ma le sue condizioni saranno valutate dallo staff tecnico nelle ore che precederanno l’incontro. Difficile, invece, rivedere in campo il difensore Roberta Filippozzi, alle prese con un problema muscolare alla coscia. Ballottaggio tra i pali, infine, tra il nuovo portiere tesserato nei giorni scorsi, la venticinquenne slovacca Lucia El Dahaibiova, e la titolare, Sabina Radu.


“Proveremo a giocare le nostre carte – spiega il tecnico, Mimmo Paesano -. Non abbiamo nulla da perdere, anche se le forze in campo sono diverse. L’importante è non rinunciare ancora prima di iniziare la partita. Sono fiducioso per il prosieguo della stagione, le ragazze sono motivatissime e mi auguro che questo sia uno stimolo in più per trovare i punti utili alla salvezza”.
Napoli Calcio Femminile-Torres si giocherà domani, sabato 1° marzo, allo stadio Collana del Vomero, alle ore 14.30.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 28 febbraio 2014

Ufficio Stampa
Napoli Calcio Femminile

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.