Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRIFO PERUGIA vs FIMAUTO VALPOLICELLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo-valpo14Parte oggi pomeriggio alle 14.30 il viaggio verso Perugia del Fimauto Valpolicella. Partenza anticipata al venerdì per cercare di essere al meglio nella sfida importantissima di domani in Umbria.
Momento delicato per le rossoblu dopo i comunque prevedibili risultati negativi contro Riviera, Tavagnacco e Verona. Il rullino di marcia è lo stesso del girone di andata, occorre quindi cercare di rialzare la testa.
“Scenderemo in campo con la grinta necessaria a giocarci la partita e portare a casa punti. Siamo cariche e vogliamo tornare a fare bene dopo un paio di prestazioni sicuramente non all’altezza di quello che abbiamo dimostrato durante l’anno. Sappiamo che il Perugia è una squadra tosta rinfrancata anche dalla buona partita giocata nell’ultima giornata contro il Tavagnacco.” dice il capitano Flora Bonafini.

Formisano dovrà rinunciare ancora a Marta Peretto , che in settimana ha ripreso a correre dopo l’infortunio alla caviglia, ma non è ancora disponibile. Ancora in forse anche Carradore per il problema al polpaccio che l’ha tenuta fuori sia in Friuli che nel derby. Squalificata Ilaria Toniolo che verrà sostituita da De Beni.

Probabili formazioni:
Fimauto: De Beni, Magnaguagno, Casarotto, Zaccaria, Nicolis, Rigon, Capovilla, Carradore, Boni, Tombola, Chinello. All: Formisano

Grifo Perugia: Monsignori, Ferretti, Saravalle, Monetini, Cianci, Ricci, Fiorucci C., Parise, Natalizi, Marinelli, Pugnali. All: Sciurpa

Arbitro: Giacomo Poentini Pompei di Pesaro

In campo a Perugia alle ore 15.00.

Federica Vilio

https://www.facebook.com/AsdFimautoValpolicella
asdvalpo.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.