Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TUTTI A BRESCIA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-ragazze-2014g
Domani nel 24° turno di campionato il Fimauto Valpolicella andrà a fare visita al Brescia capolista, ormai definita la squadra dei record con 20 vittorie consecutive. Le rondinelle vengono dal match chiave vinto mercoledì contro il Tavagnacco che ne ha sancito il primato in classifica.
Le rossoblu dal canto loro andranno ad affrontare le rondinelle con il morale alto dopo le 7 rinfrancanti reti segnate sabato scorso contro la Scalese, che hanno risollevato il morale dopo una fase difficile del campionato.
"Veniamo da alcune partite difficili, in cui abbiamo giocato dei buoni primi tempi - spiega Mister Formisano - ma dove poi siamo crollate subendo troppe reti. Dobbiamo migliorare più che altro sotto questo aspetto, tenere duro e lottare fino alla fine. Le partite contro le "grandi" del campionato ci servono soprattutto per maturare dal punto di vista caratteriale e per allenarci in vista delle prossime partite che saranno tutti scontri diretti in chiave salvezza".
Il Fimauto dovrà tra l'altro fare a meno di Federica Chinello che sta recuperando dal leggero infortunio al ginocchio subito contro la Scalese e ancora Ilaria Toniolo impegnata in Costarica nel mondiale U17. Dovrà fare inoltre i conti con 3 diffidate oltre a Chinello.
Probabile formaziome:
De Beni, Peretto, Zaccaria, Casarotto, Carradore, Magnaguagno, Tombola, Nicolis, Capovilla, Boni, Bonafini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.