Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA-CHIASIELLIS, POSTICIPO DA NON SBAGLIARE PER LE LEONESSE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-1314g
Per la 26^ giornata di Serie A, il Brescia torna tra le mura amiche e lo farà per affrontare il Chiasiellis in posticipo. Si giocherà infatti di domenica alle ore 15, al Club azzurri di Mompiano. Le leonesse avranno l’occasione di migliorare il record di 22 vittorie consecutive, nonché di tenere le distanze dalle inseguitrici. Di contro il Chiasiellis, in piena zona retrocessione, arriva a Brescia dopo due pesanti vittorie ottenute contro Perugia e Scalese, dirette avversarie per la salvezza.

Sarà la decima sfida in Serie A tra le due compagini. Nei precedenti nove incontri 2 vittorie per il Chiasiellis, un pari, e sei vittorie del Brescia. Arbitrerà Davide Pederzoli di Trento.
QUI BRESCIA – Milena Bertolini avrà la possibilità di valutare le condizioni delle sei nazionali solo nell’ultima seduta di allenamento di venerdì. Mancherà Chiara Marchitelli, mentre rimane in dubbio la presenza di Elisa Zizioli.
QUI CHIASIELLIS – Dopo le due vittorie contro Perugia e Scalese la compagine di Mario Lizzi vorrà continuare la striscia positiva. Tutta la rosa sarà a disposizione del mister friulano.
26^ GIORNATA DI SERIE A – BRESCIA VS CHIASIELLIS – DOMENICA 13 APRILE ORE 15 – CLUB AZZURRI DI MOMPIANO

Seguite la diretta testuale sulla nostra pagina Facebook (Acf Brescia Calcio Femminile) e sul nostro profilo Twitter (@AcfBrescia)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.