Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INTER MILANO vs FIMAUTO VALPOLICELLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-ragazze-2014g
Il campionato di serie A femminile è giunto all' undicesima giornata del girone di ritorno.
Dopo un campionato altalenante per molte squadre è arrivato il rush finale, quello in cui è ora di tirare fuori i denti e giocarsi il tutto per tutto.
Anche il Fimauto Valpolicella è qui. Dopo un buon girone di andata le rossoblu hanno avuto qualche difficoltà soptattutto a livello di risultati, un andamento fisiologico per una compagine alla prima stagione in serie A.
Domani le rossoblu saranno in campo a Milano e se la vedranno con l' Inter, altra formazione neopromossa che però ha avuto un cammino quasi opposto: un girone di andata non troppo positivo con invece un buon girone di ritorno che lo ha rilanciato in chiave salvezza e a soli 5 punti dietro alle Valpolicellesi.

"Dopo il passo falso di due settimane fa in casa contro il Como, altra avversaria diretta, dovremo cambiare passo per affrontare tutti gli scontri diretti che stanno per arrivare - commenta il capitano Flora Bonafini - ormai siamo arrivate alla parte finale del campionato dove tutte le squadre hanno bisogno di punti; sicuramente a farla da padrone in ognuna di queste partite sarà la voglia di vincere e la grinta con cui tutte le squadre, noi in primis, scenderanno in campo!"
Diversi problemi di formazione per Mister Formisano, in quanto alcune giocatrici sono in forse a causa di problemi fisici: Nicolis, Boni, Peretto su tutte. Zaccaria salterà il match per squalifica.
Ci sarà invece Ilaria Toniolo, reduce dal bronzo mondiale con la Nazionale U17, che andrà al ballottaggio con De Beni per la maglia numero 1.
Fischio d'inizio alle ore 15 presso il campo sportivo Gianni Brera di via Papa Giovanni XXIII, Pero, MI.


Uff.stampa Fimauto Valpolicella

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.