SFIDA STELLARE PER LA RES ROMA: AL “RAIMONDO VIANELLO” ARRIVA IL TAVAGNACCO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-tavagnacco14Dopo la vittoria di Sabato scorso sul campo della Scalese, la Res Roma torna a giocare tra le mura amiche del “Raimondo Vianello” per affrontare il Tavagnacco, secondo forza del campionato, ancora in lotta per lo scudetto 2013-2014.
Mister Melillo potrà contare sui rientri di Coluccini e Marzi, assenti per motivi professionali contro la Scalese, mentre dovrà ancora rinunciare a Cunsolo, ferma ai box da 5 mesi e ormai prossima al rientro.
Le capitoline di mister Melillo occupano attualmente l’ottava posizione in classifica con 33 punti all’attivo, frutto di 9 vittorie e 6 pareggi, mentre le prossime rivali sono la seconda forza della Serie A alle spalle delle capolista Brescia, con 69 punti, conseguenza di 23 vittorie in 25 gare sin qui disputate, con due sconfitte e senza nemmeno un pareggio.
All’andata le friulane ebbero la meglio sulle giallorosse per due a zero in virtù delle reti messe a segno da Tuttino e da Parisi su calcio di rigore, in un match caratterizzato dalla forte nebbia e dall’espulsione inflitta a Vukcevic per un fallo da dietro ai danni di un’avversaria.

“Ci attende una gara difficilissima, quasi impossibile se la si valuta sulla carta – ha dichiarato il tecnico capitolino Fabio Melillo - ma noi dovremo comunque scendere in campo consapevoli dei nostri mezzi, tentando di metter in difficoltà il Tavagnacco sotto ogni punto di vista, fornendo una prestazione che nasca dall’umiltà e dal coraggio con il quale bisogna affrontare queste partite “impossibili”.
Inizio gara ore 15 presso il campo “Raimondo Vianello”, Centro Sportivo “Savio”, sito a Roma in via Norma 7. Ingresso gratuito.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile