Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIMAUTO VALPOLICELLA vs MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-mozzanica14Scenderà in campo domani alle ore 15 il Fimauto in una gara che si preannuncia importantissima dal punto di vista del risultato ma anche una gara interessante e ricca di spettacolo. L'avversario sarà la formazione bergamasca del Mozzanica, che occupa il quinto posto in classifica.
Spiega mister Formisano: "Per noi sarà fondamentale fare una gara perfetta dal punto di vista tattico per cercare di contrastare le avversarie. Il Mozzanica è una squadra forte in tutti i reparti con giocatrici molto valide. Anche se occupano una posizione tranquilla vorranno vincere a tutti i costi per riscattare la sconfitta in casa dell' andata. Siamo tutti consci che questo è un momento fondamentale del campionato in cui dobbiamo essere in campo soprattutto con la testa. Inoltre dobbiamo fare i conti con diverse giocatrici acciaccate e sarà molto importante distribuire le forze gestendo i cambi nel miglior modo possibile".
Le concorrenti dirette del Fimauto per la salvezza diretta sono Firenze a più 2 punti e Roma a più 4 che però affronteranno un turno altrettanto impegnativo rispettivamente contro Brescia e Tavagnacco.
Appuntamento al campo sportivo Montindon di Sant' Ambrogio di Valpolicella alle ore 15 con ingresso gratuito.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.