FIMAUTO VALPOLICELLA vs MOZZANICA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-mozzanica14Scenderà in campo domani alle ore 15 il Fimauto in una gara che si preannuncia importantissima dal punto di vista del risultato ma anche una gara interessante e ricca di spettacolo. L'avversario sarà la formazione bergamasca del Mozzanica, che occupa il quinto posto in classifica.
Spiega mister Formisano: "Per noi sarà fondamentale fare una gara perfetta dal punto di vista tattico per cercare di contrastare le avversarie. Il Mozzanica è una squadra forte in tutti i reparti con giocatrici molto valide. Anche se occupano una posizione tranquilla vorranno vincere a tutti i costi per riscattare la sconfitta in casa dell' andata. Siamo tutti consci che questo è un momento fondamentale del campionato in cui dobbiamo essere in campo soprattutto con la testa. Inoltre dobbiamo fare i conti con diverse giocatrici acciaccate e sarà molto importante distribuire le forze gestendo i cambi nel miglior modo possibile".
Le concorrenti dirette del Fimauto per la salvezza diretta sono Firenze a più 2 punti e Roma a più 4 che però affronteranno un turno altrettanto impegnativo rispettivamente contro Brescia e Tavagnacco.
Appuntamento al campo sportivo Montindon di Sant' Ambrogio di Valpolicella alle ore 15 con ingresso gratuito.