Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NEL FESTIVAL DEI GOAL SCUDETTO, LA ZONA CESARINI AVVELENA LA GRAPHISTUDIO: VINCE LA TORRES

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco-torres-post14g
Il Tavagnacco va sotto, riacciuffa il pari e rovina tutto nel finale. Mostruosa Panico che con una doppietta e un assist spezza i sogni gialloblu.
Tavagnacco- Il recupero della 9 ^ giornata è un harakiri gialloblu: nella sfida da in & out festeggiano le sarde con la sempreverde azzurra che si carica la squadra sulle spalle ed è l'eroina di giornata. Non basta un gran primo tempo alla squadra di Rossi per fare il colpaccio di giornata. Bonetti illude, Iannella recupera, Brumana e Parisi mostrano i denti, Panico e Maendly stritolano la preda e consumano il "pasto"senza pietà. Friulane avanti al 6' con un goal da applausi di Bonetti: da fuori, dal limite, con un tiro telecomandato insacca con l'aiuto del palo e della schiena di Thalmann.

Sarde in difficoltà, ma vive al 16' con Panico: punizione a giro e traversa. Nel recupero, le ospiti pareggiano: Parisi perde palla, dal limite, Iannella avanza e sul primo palo non perdona Penzo. Nella ripresa, la Torres entra in campo più decisa e con l'astuzia e l'esperienza farà sua la gara. Al 63' Bonetti viene ammonita in area per simulazione. Al 65' azione di rimessa rossoblu avviata da Gisladottir sulla sinistra, cross in mezzo, Penzo pasticcia l'uscita e nell'area piccola Panico come un falco rapace di testa realizza l'1-2. Al 70' arriva il 2-2: lancio lungo delle retrovie di Rodella per Brumana, il capitano penetra in area, s'accentra e deposita in rete alla destra del portiere svedese. E' 2-2. Al 72' è Bonetti di testa a provarci senza esito. Al 86' fischiato ingiustamente un fuorigioco a Brumana che non c'era. Al 84' clamoroso errore arbitrale: Zuliani sgambetta Fuselli, Rasia la scambia con Laterza e ammonisce quest'ultima (espulsa per doppio giallo). Rigore che Panico non fallisce. Il Tavagnacco sembra morto non è così: Tona frana su Bonetti e secondo penalty quotidiano: Parisi realizza di potenza. 3-3. Il pareggio non andrebbe bene ambo le parti, e infatti, la legge del calcio non perdona: al 91', le locali si sbilanciano, e negli spazi aperti concessi dal team friulano, la squadra di Tesse va a nozze: azione di rimessa veloce sulla sinistra, difesa gialloblu sconnessa, sponda di Panico e bordata centrale di Maendly per il 3-4. Game over. Trionfa la Torres.

TAVAGNACCO – TORRES 3-4 ( 1-1 pt)

TAVAGNACCO: Penzo, Martinelli, Rodella(Bischi al 90'), Tuttino, Laterza, Bissoli, Bonetti, Parisi, Zuliani(Zandomenichi al 91'), Brumana, Vicchiarello Allenatore: Marco Rossi. A disposizione: Cabass, Pochero, Peressotti, Del Prete, Usenich.

TORRES : Thalmann, Tucceri Cimini, Motta (Gisladottir 52'), Stracchi, Tona, Fuselli (Galli 87'), Bartoli, Maendly, Panico, Piacezzi, Iannella. Allenatore: Manuela Tesse A disposizione: Criscione, Erman, Domenichetti, Marchese.

ARBITRO: Rasia di Bassano del Grappa (Vi)
MARCATRICI: al 6' Bonetti, al 46' Iannella, al 63' Panico, al 68' Brumana, al 86' Panico (rig), al 91' Parisi (rig), al 93' Maendly.
AMMONITE: Bonetti, Martinelli, Tona. Espulsa al 85' Laterza (doppia ammonizione). CORNER: 1-3
NOTE: spettatrori 300.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.