FIMAUTO VALPOLICELLA vs FIRENZE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-ragazze-2014g

Partita dalle tinte forti quella che vedrà domani affrontarsi il Fimauto Valpolicella e il Firenze.
Situazione di classifica che obbliga entrambe le formazioni a tentare il tutto e per tutto per fare risultato. È uno scontro diretto quello con le toscane che con due lunghezze in più in classifica non vogliono assolutamente perdere il treno della salvezza diretta, attualmente rappresentata dalla Roma davanti a loro solo di un punto. Dall'altra parte anche le rossoblu possono ancora sperare di raggiungere la salvezza diretta chiudendo il campionato a più dieci punti dalla quintultima classificata. I giochi sono quindi tutt'altro che conclusi.

"Battere il Firenze è probabilmente l'ultima occasione per provare ad uscire dai play out - conferma mister Formisano - ma lo stesso è per loro! Noi dobbiamo giocare con equilibrio mantenendo il più possibile il possesso palla cercando di sfruttare le occasioni che ci si presenteranno davanti. Allo stesso tempo massima attenzione a non scoprirsi perché il Firenze ha delle giocatrici molto mobili abilissime ad infilarsi alla prima occasione."
Formisano avrà tutte le giocatrici a disposizione, nonostante più d'una sia alle prese con acciacchi fisici e nella rifinitura di ieri la non ha svelato in via definitiva la formazione che scenderà in campo. Tra le file viola invece mister Fattori dovrà certamente rinunciare a Binazzi squalificata.
La gara del girone di andata, che rappresenta anche l'unico precedente tra le due squadre, si concluse con la vittoria delle toscane per 2 a 1 con un gol allo scadere.

Calcio d'inizio alle ore 15 al Montindon di Sant'Ambrogio di Valpolicella. Ingresso gratuito.

Federica Vilio