Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRASFERTA OSTICA COL TAVAGNACCO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-carpisa-formazione14g
Domani alle 15 la sfida contro una delle candidate al titolo.
Dopo il successo interno contro l’Inter il Napoli Calcio Femminile dovrà affrontare una nuova sfida difficilissima. Domani alle 15 la formazione allenata da Mimmo Paesano sarà in campo in trasferta contro il Tavagnacco, per la tredicesima giornata di ritorno della serie A. Le partenopee sono a caccia di punti per raggiungere un posto nei play-out, mentre la squadra friulana, reduce dalla sconfitta all’ultimo secondo contro la Torres nello scontro diretto per il titolo, vorrà tornare a vincere per recuperare almeno il secondo posto che vale la Champions. Mancherà la squalificata Emanuela Schioppo tra le azzurre, mentre è probabile il rientro tra i pali di Sabina Radu al posto della slovacca El Dahaibiova.

“La vittoria contro l’Inter ci ha ridato morale – spiega Paesano -. Il nostro obiettivo è di vincere le ultime due gare in programma, provando a fare il massimo sul campo del Tavagnacco. Non sarà semplice ma per salvarsi servono punti e sarebbe importante riuscire a farne anche sul campo di una squadra di categoria superiore. Faremo la nostra partita, sapendo che, però, le due gare successive saranno le nostre vere finali”.
Tavagnacco-Napoli Calcio Femminile si giocherà domani, sabato 26 aprile, allo stadio Comunale di Tavagnacco, alle ore 15.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 25 aprile 2014

Ufficio Stampa
Napoli Calcio Femminile

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.