BRESCIA-PORDENONE, TERZULTIMO ATTO DELLA SERIE A 2013/14

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-presidente14
Seguite la diretta testuale sulla nostra pagina Facebook (Acf Brescia Calcio Femminile) e sul nostro profilo Twitter (@AcfBrescia).
Mancano tre gare alla fine della Serie A 2013/14 e nella penultima sfida casalinga dell’anno il Brescia affronterà il Pordenone (sabato 26/4 ore 15, Club Azzurri), autentica sorpresa del campionato. Le friulane hanno ormai conquistato la salvezza diretta (manca un punto per la matematica) e sono in lotta per il sesto posto distante tre punti ed occupato in questo momento dal Riviera. Di contro il Brescia proverà a conquistare la venticinquesima vittoria consecutiva, per tenere invariate le distanze con le inseguitrici. Mercoledì si è giocato il recupero Tavagnacco-Torres che ha visto imporsi le sarde con il risultato di 3-4.

In questo momento la Torres è a -5 dal Brescia, ma con una gara in meno (Torres-Verona). Sarà la quarta sfida in Serie A tra le due compagini. Nei precedenti 3 incontri altrettante vittorie del Brescia.
QUI BRESCIA – Milena Bertolini avrà a disposizione la totalità della rosa. Mancherà soltanto la convalescente Chiara Marchitelli.
QUI PORDENONE – Anche mister Fiorucci avrà a disposizione la totalità della rosa. Dopo la sconfitta di misura subita nel derby contro il Tavagnacco, il Pordenone arriva a Brescia con il bottino di due vittorie consecutive.

28^ GIORNATA DI SERIE A – BRESCIA-PORDENONE – SABATO 26 APRILE 2014 ORE 15 – CLUB AZZURRI DI MOMPIANO