Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA: AL “VIANELLO” ARRIVA LA CAPOLISTA BRESCIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-premio-roma14
Archiviata la gioia per la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, in casa Res Roma ci si prepara per la sfida di Sabato prossimo contro la capolista Brescia, valida per la penultima giornata del campionato nazionale di Serie A femminile.
Le rondinelle guidano la classifica della Serie A e sono reduci da ben 26 vittorie consecutive, tra cui quella contro le giallorosse nel match di andata, terminata 3 a 0 per le lombarde di Milena Bertolini.
La gara potrebbe determinare lo scudetto del Brescia, in caso di concomitante sconfitta della Torres contro il Mozzanica, o la salvezza anticipata per la Res Roma, che in caso di vittoria non sarà piu’ coinvolta nella bagarre play out.

Mister Melillo dovrà fare i conti con diversi problemi di formazione: di sicuro saranno assenti le infortunate Cunsolo e Coluccini e la squalificata Simonetti, mentre saranno da valutare le condizioni di diverse atlete, tra cui Marzi e Ceccarelli.
“Siamo in un buon periodo di forma – ha dichiarato il tecnico giallorosso Fabio Melillo - veniamo da risultati che danno morale, conseguiti dalle ragazze con voglia e determinazione. Chiaramente giochiamo una gara difficilissima, contro la squadra che probabilmente gioca il miglior calcio della nostra Serie A, e vengono da una serie impressionante di vittorie che finora ne certifica la superiorità. Cercheremo di contrastare questa superiorità cercando di esser squadra e puntando sul collettivo; abbiamo poco da perdere e speriamo di fare una bella figura al cospetto della capolista.”
Inizio gara ore 15 presso il centro Sportivo “Savio”, campo Raimondo Vianello, sito in via Norma 7. Ingresso gratuito

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.