GRAPHISTUDIO PORDENONE vs FIMAUTO VALPOLICELLA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-seriea14g
Domani per la penultima giornata di campionato il Fimauto Valpolicella fa visita al Graphistudio Pordenone. Le Friulane si sono salvate la scorsa giornata pur uscendo sconfitte dal confronto con il Brescia.
Le Valpolicellesi ormai sono certe di dover affrontare i play out il 17 maggio, l'obiettivo è ora quello di cercare di arrivare a questo match con la miglior posizione possibile in classifica. Questo permetterebbe loro sia di poter giocare in casa sia di avere due risultati utili (vittoria e pareggio).
Come afferma il capitano Bonafini: "mancano solamente due partite alla fine del campionato e cercheremo di giocarle al meglio per andare ai play out con una posizione di classifica avvantaggiata rispetto alla possibile avversaria che ancora non è definita.

Noi - continua Bonafini - dobbiamo cercare di giocare al massimo anche per facilitare il lavoro del Mister a capire chi è più in forma per la partita decisiva. Noi ci auguriamo di portare a casa punti anche da Pordenone, loro sono già salve ma vogliono assolutamente mantenere l'ottimo settima posizione!"
A rendere la missione più ostica ci sono alcuni infortuni di diversa entità. Fuori Marta Peretto per un affaticamento muscolare che probabilmente non la farà rientrare nemmeno per l'ultima giornata, non è certo poi l'impiego di Carradore per una colpo alla schiena subito sabato scorso nei primi minuti della sfida contro il Firenze. Sembra invece recuperata Capovilla dalle numerose botte rimediate sempre contro le toscane.
Fischio d'inizio alle ore 15 allo stadio Bottecchia di Pordenone.

Federica Vilio

https://www.facebook.com/AsdFimautoValpolicella
asdvalpo.it